K.it, Ente nazionale per la kasherut Italia, permette alle imprese italiane di entrare nel sempre più ampio mercato kasher.

K.it si fonda sulla collaborazione fra Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, Assemblea Rabbinica Italiana e Comunità ebraiche italiane, è quindi l’unico Ente di certificazione kasher in grado di rappresentare l’ebraismo italiano nel suo complesso.

K.it è spacializzata nella certificazione delle imprese italiane, il suo marchio rappresenta quindi il simbolo del Made in Italy nel mercato kasher internazionale. Il marchio K.it già nel suo aspetto grafico evidenza l’unione fra kasherut e italianità, e ciò ne conferisce un alto valore commerciale. I due attributi infatti, kasherut e made in Italy, proprio dei prodotti certificati K.it, svolgono una potente azione di co-marketing permettendo al made in Italy di conquistare il mercato kasher e ai prodotti kasher di conquistare gli amanti del Made in Italy.

K.it è un team di professionisti costantemente impegnati nella certificazione, promozione e diffusione internazionale dei prodotti certificati kasher.

Certificati